Salvati per dopo
0 Your Cart €0.00
Shopping Cart (0)
No products in the cart.

Podere Marella - Vini Biologici e Residenza di Campagna dal 1974

Podere Marella, una delle prime aziende vitivinicole in Italia ad avere adottato le tecniche ed i criteri dell’agricoltura biologica, si trova in posizione baricentrica al confine tra Toscana e Umbria, in prossimità del lago Trasimeno e dell’incrocio dei due grandi assi viari che uniscono da un lato il Nord e il Sud dell’Italia e dall’altro Siena e Perugia. 

Pur essendo in aperta campagna, è quindi facilmente e velocemente raggiungibile, e costituisce una base ideale per esplorare una delle regioni più ricche di arte e di storia al mondo. 

La proprietà è protetta dalle interferenze del mondo esterno dal bosco di querce secolari che la circonda, senza tuttavia impedire allo sguardo di spaziare a perdita d’occhio su vigne, ulivi e campi coltivati

Il comprensorio enologico è quello della DOC Trasimeno, una denominazione ancora poco nota che nulla tuttavia ha da invidiare alle confinanti e più celebri DOC Montepulciano e Cortona. 

La casa colonica, il cui corpo principale è originario del ‘700, è stata convertita in una residenza di campagna dal lusso discreto, luogo perfetto per soggiorni di relax e per eventi speciali.

 

 

 

 

image-86.png