L’Azienda Agricola Capuano, fondata nel 2007 dai fratelli Vincenzo e Antonio Capuano, coltiva e conservaolive e ortaggi tipici di Pugliatrasformandoli in conserve dal fresco, unendo la tradizione gastronomica regionale all’innovazione tecnologica.
La passione per l’agricolturae il rispetto per la natura sono i principi su cui si basa la realizzazione delle nostre conserve dal fresco, tipiche del territorio pugliese.
Obiettivo dell’azienda è quello di offrire prodotti di eccellenza, coltivando in modo sostenibile e seguendo un’agricoltura pulita.
Le olive e gli ortaggi, coltivati nei campi di proprietà della famiglia, vengono raccolti e trasformati entro poche ore, dando vita a conserve dal fresco che raccontano la filiera corta e garantiscono un prodotto di altissima qualità.
L’azienda è specializzata in olive da tavola, come la famosa e pregiata Bella di Cerignola, e in conserve in olio come i pomodorini soleggiati gourmet.
Prodotti “semplici” della terra, ma lavorati secondo la filosofia delle conserve dal fresco, per preservare intatti sapore e autenticità.