Lisbona Tomatis - Biscotti di Pamparato - Paste di Meliga
Lisbona Tomatis: dal 1925 regaliamo voglie ed emozioni con il buon gusto della tradizione. Nuovi prodotti diventano simboli di antichi rituali e vecchi prodotti si reinventano per nuovi. Così il biscotto si trasforma in un’idea per soddisfare piccole voglie , in un delizioso dopocena accompagnato da un calice di moscato oppure compagno di the e caffè a colazione o nelle pause.
L’idea di partenza è semplice: una ricetta antica, recuperata con cura dalla memoria locale, applicata con “sacro rispetto” e filtrata da un’esperienza nella quale si sono confrontate ben quattro generazioni della famiglia Lisbona, che hanno saputo e voluto mantenere i veri caratteri della tradizione artigianale piemontese.
Un impasto di farina di mais, uova, burro e zucchero, l’uso esclusivo di materie prime naturali originarie delle valli di Cuneo , una severa verifica di qualità fatta di attenti controlli in ogni fase della lavorazione, per offrire il meglio all’insegna della genuinità.
Il nostro unico segreto: la qualità estrema degli ingredienti. Non si accetta alcun compromesso sulla qualità e l’origine dei prodotti che vengono utilizzati per creare le paste di meliga .
Così il biscotto si trasforma in un’idea sfiziosa per soddisfare piccole voglie, in un delizioso dopocena accompagnato da un calice di vino oppure compagno di the e caffè a colazione o nelle pause di lavoro.
Per mantenere inalterata tutta la loro impareggiabile fragranza, i biscotti vengono confezionati appena sfornati.
