Salvati per dopo
0 La tua Lista €0.00
Lista della Spesa (0)
Nessun prodotto nella lista

Olivami - Sosteniamo gli agricoltori e gli artigiani del Salento, promuovendo prodotti locali di alta qualità

Dal Salento per il Salento   

 

OlivaMi è un’associazione nata con l’obiettivo di permettere a tutti di contribuire alla rinascita del Salento che è stato distrutto dalla Xylella. In che modo? Adottando uno o più olivi . Promuoviamo il Salento nel mondo per raccogliere fondi e riforestare il nostro amato territorio distrutto dalla Xylella. Ogni prodotto acquistato contribuirà alla riforestazione del Salento: una parte del ricavato sarà, infatti, utilizzato per l’acquisto di nuovi piccoli ulivi che doneremo ad altri agricoltori salentini

OlivaMi si occupa di ricostruire il paesaggio, la storia, le tradizioni del territorio Salentino , aiutando i piccoli agricoltori nella piantumazione di nuovi piccoli ulivi tolleranti e resistenti il batterio per rivedere e lasciare alle nuove generazioni un Salento vivo, verde e produttivo. 

Qualità garantita   

Prodotti tipici salentini originali e realizzati da produttori esperti. 

 

Made in Salento   

Tutti i prodotti sono di origine 100% Salentina Adotta un ulivo, aiutaci a salvare il Salento. Adotta un ulivo Salentino e partecipa alla ricostruzione del Salento. Scegli tu quanti alberi adottare e ricevi ogni anno l'olio prodotto dai tuoi ulivi. 

 

Sostieni la rinascita del Salento 

 

Come funziona Olivami 

1. Adotti o Regali 

Con un semplice click puoi adottare o regalare uno o più alberi di Ulivo, scegliendone anche il nome. Per ogni albero che adotti, ne pianteremo noi uno nuovo che potrà essere adottato da qualcun altro. 

2. Ricevi 

Ricevi subito un certificato univoco di adozione e l’agricoltore può occuparsi in tutta serenità della conduzione dell’albero. In caso di regalo, inviamo noi il certificato al destinatario! 

3. Sottrai CO2 

Ogni anno ti spediremo l’OLIO EVO prodotto dai nuovi impianti di ulivi e contribuirai alla compensazione delle emissioni di CO2.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.